Come si legge nel sito Calcio e Finanza l’Inter dovrebbe chiudere il bilancio 2017/2018 con 49,7 milioni di euro di plusvalenze. Davide Santon primeggia in questa classifica, dato che e’ stato ceduto a 9,5 milioni di euro genera una plusvalenza da 8,1 milioni.
Andrei Radu, ceduto al Genoa per 8 milioni, ha generato una plusvalenza di 7,7 milioni.
Davide Bettella, ceduto all’Atalanta per 7 milioni, produce invece una  plusvalenza di 6,9 milioni.
Federico Valietti, ceduto a 6 milioni porta  con  se una plusvalenza di 5,9 mln. Poi troviamo Murillo, su cui non c'e’ nulla da dire, quindi nella classifica delle plusvalenze c’e’ Carraro con plusvalenza di 4,5 milioni quindi Odgaard con una plusvalenza di 3,5 milioni infine Zaniolo passato alla Roma per 4,2 mln, con plusvalenza di 2,6 milioni di euro.

Ora chi di noi e voi non sente tutte le domeniche le prodezze di questi baldi fenomeni? Dai ne sono pieni stampa giornali e tv delle gesta di Carraro Radu Odgaard ecc!
Sicuramente sara’ tutto limpido come l’acqua pura di montagna, ma con un precedente poi come quello del Chievo vissuto in estate, non sarebbe il caso che qualcuno faccia qualche inchiesta?

A quando, per dire, poi una bella puntata di Report sui Raitre che indaghi, per una buona mezz' ora, sulle plusvalenze che parecchie società fanno sui giovani per raddrizzare bilanci ed aggirare il fair play finanziario? O c’e’ qualcuno immune sempre come ai tempi di calciopoli quando solo gli Juventini erano brutti sporchi e cattivi? Ben vengano le trasmissioni di vero giornalismo come Report ma oltre a Juve, Milan cinese e stadio Roma indaghino anche su altre realtà evidenti... Questo si chiede!

Capitolo Marotta. Ben informati dicono che sia molto vicino a firmare per diventare dirigente Inter. Ora io capisco tutto, capisco che magari abbia voglia di rivincita, capisco che i soldi fanno andare l’acqua all’insù, ma mi domando proprio da quelli lì? Marotta non ti ricordi? In questi anni ci hanno dato dei corrotti, dei ladri, di tutto, ma non ti ricordi cosa hanno detto nemmeno 6 mesi fa dopo la partita vinta 3 a 2 a Milano per la presunta mancata espulsione di Pjanic?
Marotta ma perché non vai in FIGC? Ricorda che agli Juventini una volta passati all’Inter spesso le cose sono andate male!

Ripensa a Lippi e non solo. Dico solo pensaci e magari fa come Marchisio, trovati un grande club all'estero evitando di incrinare i bei ricordi che hai lasciato nei cuori bianconeri... tutto qua