L'ambiente interista ha sognato l'uomo dei suoi sogni, il miglior giocatore del 2018, che avrebbe potuto tenere testa a CR7, da ex compagno di squadra, poi. Modric. Ma alla fine si è trattato di un sogno di mezza estate che si è infranto sui primi scogli delle coste italiane. Modric è rimasto a Madrid, rimarrà a Madrid, destinato a diventare uomo immagine simbolo di quella squadra, come Messi lo diventerà per il Barcellona. CR7 ha preferito per motivi suoi personali di seguire altre vie. Lui prima di tutto,il resto dopo. Un resto che comunque paga.

Nel delirio del calciomercato estivo doveva venire Vidal all'Inter. Altro grande nome. Ma anche di Vidal non si seppe più niente. Zero. Si rimase con una formazione decente per competere per un piazzamento Champions e così è.

In questa sessione di calciomercato invernale l'Inter guarda più che a questa stagione, alla prossima. Il caso Godin, da 8 anni all'Atletico, capitano dell'Atletico, va in questa direzione. Ad oggi Godin non ha detto sì all'Inter, è stato scaricato dall'Atletico, pare. Ma l'intenzione di venire all'Inter c'è. Però l'affare non è ancora chiuso.
Dunque, cara Inter, speriamo che con Marotta possa arrivare una ventata nuova soprattutto di zero illusioni, perché di illusioni, sinceramente, siamo stanchi.