L'Inter batte in maniera netta il Genoa per 4 a 0 e si porta al primo posto in coabitazione con la Juventus a due giornata alla fine del giornata d'andata.
Una vittoria dominante nonostante le assenze. Candreva e Gagliardini hanno offerto una prestazione importante al loro rientro, con un assist per Candreva, un goal e un rigore procurato per Gagliardini.

Ottimo anche Lukaku autore di una doppietta e di un assist, ma ha anche il merito di lasciar battere il rigore a Esposito che ha segnato il suo primo goal in Serie A.  

Esposito ha meritato di segnare il goal per l'impegno e la prestazione offerta alla prima da titolare. 

Da segnalare il rientro di Sensi, giocatore che sarà importante per i prossimi mesi. Anche se chi lo ha sostituito si è impegnato e ha fornito  buone prestazioni. 

Sarà fondamentale recuperare tutti i giocatori in forma per cercare di continuare a competere con la Juventus, mantenendo sempre i piedi per terra e  cercando di lavorare con umiltà senza montarsi la testa.

Il mercato di gennaio va utilizzato con ponderatezza, perchè si prendono giocatori che vengono da contesti diversi e cn una preparazione diversa.
Ma starà alla dirigenza prendere queste decisioni.


Bassano Giancarlo