9 anni di prese in giro, di cambiamenti, di promesse non mantenute. Intanto lo stadio è sempre pieno, il brand-Inter resiste, la società inizia a guadagnare, e noi siamo qui con un pugno di mosche in mano. E' inspiegabile quello che in questi anni è successo, sconfitte assurde con Crotone, Sassuolo etc. etc.

Partite vinte da pazza Inter, ed altre pareggiate e perse miseramente. La colpa data ai gruppi di brasiliani una volta, poi gli argentini poi i croati. nasce il sospetto legittimo del calcio scommesse da parte della società in combutta con mister e giocatori. 

Solo quest'anno la rosa è quasi completa, questo deve essere ammesso. Gli anni passati mancava sempre un terzino, un difensore centrale forte e un paio di centrocampisti SERI ed affidabili. La società ed Ausilio hanno responsabilità chiare sull'incapacità in questi anni di comporre una rosa competitiva. I giocatori hanno la colpa di aver dato sempre non più del 50% delle loro possibilità. I mister che si sono susseguiti hanno la colpa di non aver tratto il meglio dai giocatori, e non sono riusciti a creare un gruppo solido.

Ora basta, lo stadio va svuotato.
Devono assumersi tutti le loro responsabilità. La COLPA è di tutti: società, mister e giocatori.