L'inter stringe per Arturo Vidal. 
L'interesse mostrato da ormai qualche anno per il centrocampista cileno può concludersi con la fumata bianca. Il ds Piero Ausilio vuole regalare al tecnico Luciano Spalletti un'altra pedina di centrocampo perché l'Inter nella passata stagione ha dimostrato di essere particolarmente fragile in quella parte di campo, soprattutto nei 3 mesi di totale blackout quando i vari Borja Valero, Vecino e Gagliardini non riuscivano a tenere in mano il pallino del gioco. Spalletti, con la sua esperienza, sa che il maggior numero di vittorie si ottiene dalla forza del centrocampo ed è per questo che l'Inter nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore presenterà un'offerta ufficiale al Bayern Monaco; si parla di circa 30 milioni di euro per un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano e che potrebbe fare al caso dell'Inter. I nerazzurri hanno ottenuto l'ok da parte di Vidal che già la scorsa estete aveva accettato la proposta dell'Inter.

ATTENZIONE AL MILAN
L'Inter non è la sola pretendente per Arturo Vidal. Il Milan di Gattuso sembra particolarmente interessato alle prestazioni del centrocampista cileno e potrebbe insidiare non poco la rivale cittadina. L'Inter, dal canto suo, ha già raggiunto l'accordo con il giocatore e si trova in una posizione di vantaggio rispetto al club rossonero, ma, in un mercato come questo, i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Di certo c'è che il Bayern Monaco sa di dover perdere Vidal e il reintegro di Renato Sanches ne è la dimostrazione.

CENTROCAMPO DA FAVOLA
Con l'acquisto di Arturo Vidal l'Inter potrebbe vantare un centrocampo da urlo, formato da Brozovic, Nainggolan e Vidal. Spalletti dovrà mostrare la sua abilità di far quadrato e proprio per questo l'Inter con l'innesto di Vidal sarà costretta a cedere almeno un centrocampista. Vecino interessa al Chelsea, ma l'indiziato numero 1 è al momento Joao Mario, che non rientra nei progetti di Luciano Spalletti.

L'Inter vuole a tutti i costi Arturo Vidal, il giocatore desidera la Milano nerazzurra e adesso la palla passa a Suning. Vidal-Inter è una concreta possibilità e non è più una suggestione, come quando il giocatore si trovava alla Juventus.