Sconcertante la stagione dell'Inter. Dalle illusioni della lotta scudetto al rischio di fallire il minimo sindacale la qualificazione in Champions. Inter vergognosa. Non ci sono scusanti.

Deve andare via l'allenatore deve andare via gran parte della squadra e dei cambiamenti pesanti dovranno esserci anche nella dirigenza. La pazienza è finita. Non se ne può più. Sono stati sprecati fiumi di parole, illusioni. Ma ad oggi, ancora, solo pesanti delusioni. Perché?

Non vincere in casa contro il Sassuolo è stato gravissimo. Non vincere contro il Sassuolo significa che questa Inter la Champions non la merita. Non vi è altro da aggiungere.

Che se ne dica il mancato piazzamento in zona Champions è un fallimento clamoroso. Altro che discorsi filosofici. È stato sbagliato tutto,squadra mediocre,riserve pessime ed allenatore non all'altezza e con alcuni dirigenti responsabili di scelte totalmente sbagliate.

Ora basta, si rischia di spezzare quella magia di cui tanto ci si è vantati, aver riempito lo stadio. Per cosa? Essere illusi? Vivere di delusioni? Mai una gioia?

Per quanto ancora? E se per caso dovesse accadere il suicidio calcistico della Lazio non cambierà assolutamente nulla,nessun buonismo, altrimenti significherà non volere il bene dell'Inter e non aver capito un bel niente...