Una cosa è ormai certa in casa Inter, a fine stagione tante cose cambieranno dalla partenza di Icardi all'arrivo di un nuovo portiere e, soprattutto, il cambio tecnico.
La storia d'amore tra Spalletti e l'Inter non è mai sbocciata definitivamente, sia prima dell'arrivo di Marotta sia negli ultimi tempi, l'allenatore toscano è sempre stato in discussione e ogni volta nomi di altri allenatori sono stati accostati al club nerazzurro.

Diversi sono i papabili per sedere sulla panchina della squadra del presidente Zhang: sfumato ormai Simeone, vero e proprio sogno della piazza, che ha da poco accettato l'offerta milionaria di rinnovo dell'Atletico Madrid, in corsa rimangono ora Conte e Allegri. Il primo avrebbe già dato il suo benestare e ora ci sarebbe solo da sedersi al tavolo e definire gli accordi economici; Max, invece, aspetta la Juventus e certamente il suo futuro dipenderà molto dalla gara di ritorno contro l'Atletico.
Il passato e il presente bianconero dei due, però, fa storcere il naso ad una buona parte della tifoseria meneghina: in tanti vorrebbero il ritorno dello special one Jose Mourinho, anche lo stesso portoghese ha recentemente strizzato l'occhio alla squadra che lo amato di più nella sua carriera.
Nelle ultime ore, però, un nome nuovo sta circolando con insistenza nell'ambiente nerazzurro: si tratta di Maurizio Sarri. L'ex Napoli non ha mai legato col Chelsea e con la Premier, la sua visione di calcio non si è ben amalgamata con la più fisica Premier, e allora ecco che si potrebbero presto aprire nuovi scenari per lui.
Da qui a qualche giorno per l'Inter potrebbe essere più che una semplice idea, Marotta già in passato ne ha elogiato le qualità tecniche e si era anche fatto il suo nome per il dopo Allegri. Il Sarrismo torna in Italia? Per ora è fantamercato.