Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, ecco perchè Ionut Radu, portiere attualmente in forza al Genoa ed Andrea Pinamonti, che gioca attualmente nelle fila del Frosinone, devono assolutamente tornare alla base.

Entrambi hanno stanno mantenendo le premesse e ciò che si attendeva da loro, entrambi disputando sin qui una più che ottima stagione, entrambi giovanissimi, Radu 21 anni titolare della nazionale under 21 rumena, dopo la parentesi Avellino si è guadagnato il posto da titolarissimo nel Genoa, nel quale sta contribuendo attivamente a suon di parate alla salvezza dei gailloblù, non ultima nella trasferta di Napoli della scorsa domenica di campionato. 
Riportarlo a Milano come secondo di Handanovic lo farebbe crescere ancora di più e si creerebbero le condizioni di avere un giovanissimo titolare nella stagione successiva, per l'Inter sarebbe un grande colpo.

Discorso identico da fare per Andrea Pinamonti 19 anni, anch'esso si è guadagnato il posto di titolare nella compagine ciociara in cui ha segnato fin qui 5 goals e messo a segno due assist, niente male per un assoluto esordio lontano da Milano per l'attaccante della cantera nerazzurra. Andrea ritornando a casa potrebbe fare il terzo attaccante dietro Lautaro Martinez e Icardi o chi per lui, continuando a crescere tra le mura amiche, allenandosi e giocando con giocatori qualitativamente superiori e con più esperienza potrà solo che crescere, anche in vista di un attesa chiamata nella nazionale maggiore che il ragazzo meriterebbe senz'altro visto ciò che professa mister Mancini e della sua linea giovane.