Penso che lo scopo di ogni società di calcio sia quello di creare la rosa più competitiva possibile compatibilmente con le risorse che si hanno a disposizione.

Ausilio e Sabatini in questo periodo sono attivissimi: trovato l'accordo per Lautaro Martinez, De vraij è vicino ora si cercherà di stringere il pressing su Asamoah.

L'anno prossimo l'INTER a meno di crolli catastrofici sarà in Europa. Questo implica che la rosa deve essere ampliata e completata. Sicuramente occorrerà sia ampliare la squadra numericamente,oggi la mancanza di riserve all'altezza si fa sentire perché giocano sempre i soliti 11_ 13 giocatori senza poter tirare il fiato. L'altro grosso problema dell'inter è la mancanza di leader capaci di saper reggere le pressioni,soprattutto in Europa quindi il mio consiglio è di inserire un centrocampista di caratura mondiale alla Vidal esperto con personalità, un giocatore a cui non tremano le gambe nei momenti difficili a mio parere questo è l'identikit del colpo che farebbe crescere il valore dell'intera rosa.

Non ci sono scuse che tengano se si vuole crescere bisogna inserire in rosa gradi giocati se si vuole compere per vincere in Europa ci vogliono campioni insieme a giovani e buoni giocatori. Se invece si vendono i migliori per sistemare il bilancio allora l'obbiettivo non è vincere ma sopravvivere, diventando una provinciale senza possibilità di essere competitivi.
Suning a te la scelta!!!