Se il giovane presidente dell'Inter sostiene che la sua vision di società di calcio si deve rifare ad un'azienda cinematografica allora il pubblico ha un ruolo determinante.

Che razza di film produco se non ho il pubblico che me lo va a vedere e nel caso dello sport calcio che solidità aziendale posso auspicare se non tengo conto dei tifosi della mia squadra, che asserisco di voler riportare alla ribalta del calcio mondiale. Vogliamo dire con chiarezza se Icardi ha mai fatto il "dito medio" all'Inter? Vogliamo renderci conto che chi lo acquista vince il campionato? Dopo i fallimenti del mercato calciatori degli anni passati vogliamo anche la beffa di assistere a una quarantina di goal fatti dal nostro centravanti ma aimè con un altra maglia?

Se non ci potete dire per quale motivo così grave l'interista Icardi non può più indossare la maglia dell'Inter allora lo dovete tenere e far giocare titolare altrimenti, e qui mi rivolgo a lei signor Zang, ci dica la verità e noi continueremo a venire allo stadio a tifare la nostra grande INTER con una consapevolezza in più: e cioè quella che niente e nessuno ha avuto e avrà la possibilità di intaccare il prestigio della Società INTER.