Con il mondiale alle porte, l'intero mondo calcistico può tornare ad occuparsi del caro e tanto amato calciomercato. Lo si può considerare una fonte di svago per alcuni giornalisti, i quali si divertono a prendere in giro gli amanti di questo meraviglioso sport accostando top player a big europee senza avere alcuna fondamenta.

Dopo il sublime mondiale disputato da Ivan Perisic, attualmente in forza all'Inter, numerosi inviati hanno riferito di una possibile offerta monstre del Manchester United di ben 80 milioni per l'esterno croato. Se questa notizia fosse vera, il popolo nerazzurro dovrebbe iniziare a preoccuparsi.
Sicuramente quell'enorme somma di denaro farebbe molto bene alle casse del Sunnig, ma c'è da sottolineare che un giocatore così completo e micidiale come Ivan Il Terribile è molto arduo da scovare sul mercato. In queste stagioni Perisic ha dimostrato grandi qualità tecniche e una buona duttilità: fenomenale nel dribbling e nell'uno contro uno, molto utile nel gioco aereo e nel pressing, possiede anche una pregievole prestanza atletica.
Il fatto di prendersi dei momenti di pausa durante una partita o un campionato è il suo tallone d'Achille, ma l'Inter non può fare a meno del Perisic visto in Russia.