Scrivo questo articolo dopo aver in primis classificato l'Inter come migliore squadra fino ad oggi in campionato, in secundis aver detto che avrebbe meritato di vincere il derby molto prima del novantesimo.
Detto questo leggendo un simpatico articolo in cui c'è scritto che oltre a Handanovic, Brozovic e Perisic in questa Inter c'è stato anche un certo Culovic.
A quanto si è scatenato il primo (scusate se non riporto i nomi perché non ne ho voglia di andar a cercare l'articolo di nuovo) che scrive una cosa come a dire "Dove è stata fortunata?", io ho risposto sotto semplicemente "Nel gol. Ti pare poco?" 

Ma come mai anche davanti all'evidenza una persona debba dire che anche se l'Inter ha fatto la partita, il gol che porta i tre punti è un colpo di culo vero e proprio (fatemi passare il termine visto che si dice in termini di fortuna e non di altro).
Detto questo vorrei ricordare a molti tifosi interisti che quando c'è da dire che la fortuna li ha aiutati bisogna dirlo, visto che dire abbiamo vinto per un gol di Icardi è giusto, ma che Icardi ha fatto vincere l'Inter no, visto che l'Inter ha vinto grazie a quel paperone di Donnarumma e all'instabile Mustacchio che vola come un fuscello con un soffio di vento.
L'Inter non ha bisogno di fortuna, visto che sta facendo un buon campionato e come detto nel mio articolo dove specifico la classifica delle 20 squadre e in questo momento in che posizione le ho posizionate per quello che ho visto fino ad ora. La squadra è forte, può ambire al secondo posto, non allo scudetto, visto e ripeto che a mio avviso la Juventus arriverà a 10 scudetti di fila per poi lasciare spazio alle altre (datemi retta).

Quindi l'Inter ieri ha avuto cul ma tanto cul nel momento del gol, visto e ripeto che se non fosse uscito dalla porta il "Signore delle farfalle" il gol non ci sarebbe stato e la partita sarebbe terminata 0-0 con l'Inter che poteva recriminare sulla sfortuna, ma quando c'è cul c'è cul e niente bravura. Quindi chiedo gentilmente a tutti quelli che hanno pensato che l'Inter non abbia avuto cul a comprare un paio di occhiali a cul di bottiglia, possibile che il troppo guardare quella rete li abbia resi miopi o presbiti alla distanza che si trovavano in quel momento.
La fortuna fa parte del gioco e ieri l'Inter ha avuto sfortuna, fortuna e cul.