Anche questa estate il solito rebus, acquisti bloccati, cessioni obbligatorie e i tifosi che leggono news di mercato che possono sia far piangere che sognare. Questa è la vita estiva gli interisti.

Ma un dubbio ci solleva o mi solleva su tutti, quello di capire la maggioranza dei tifosi cosa pensa, se sono tutti focosi sognatori o se ci sono interisti sfegatati che pensano anche al benessere societario e a vedere la propria squadra portare avanti un progetto serio e che renda nel tempo.

Il tema in questione è: VENDERE MAURO ICARDI.
Chi dice non troveremo mai un attaccante da 25 goals sicuri annui, chi dice che con lui in campo non rendono i centrocampisti vedi squadre come napoli che difatto giocano senza numero 9 e segnano valanghe di gaols. Ma la matematica per l'Inter è tutto, plusvalenze entro il 30 giugno? 
Icardi quanto vale davvero sul mercato?
Chi pensa che la risposta è molto semplice, ovvero fuori Icardi dentro 100 milioni di euro di cui 100 di plusvalenza e dentro Cancelo, Rafinha e un possibile Mr. X.

Che ne pensate di un'Inter con: Handanovic,Cancelo, De Vrij, Skriniar, Asamoha, Brozovic,Gagliardini, Chiesa, Rafinha, Perisic, L.Martinez e tenere le buone riserve per una rosa adatta alla CL.

Il polverone è sollevato, a Voi tifosi il dibattito!