Eh sì, ogni anno l'Inter sembra aver meno mesi di calciomercato delle altre squadre.
Vuoi il fpf, vuoi nuove gestioni, vuoi prima vendo poi compro, vuoi non mi faccio tirare il collo come in qualche esercizio passato eeee... Niente, c'è sempre fretta! Colpo qui, manca quello di qui...

Insomma l'unica pedina veramente importante prima di fine luglio, sarebbe il tanto sperato arrivo del gigante belga.

Per il resto... Perché aver fretta?! Cosa offre il mercato di accessibile e così succulento? Ad oggi insomma... Aspettiamo gente. Calma. O per dirla alla Max Allegri: "halma".

C è ancora più di un mese per piazzare qualche esubero, senza far nomi dai, i soliti anche se uno dei 2 lo terrei tutta la vita ad oggi. Bisogna aspettare qualche situazione favorevole e i saldi di fine agosto per prendere qualche giocatore importante magari in rotta col club.

Ma ve lo ricordate Sneijder? Arrivato nell'ultimo giorno di mercato e subito arruolato nel derby stravinto 4-0 con buona prova dell'olandese poi grande protagonista del triplete!
Ma un po' di fortuna come nell'ormai lontano 2010 con qualche scarto del Real o squadre di egual blasone?!

Aspettare può esser difficile ok, ma quando poi arriva l'opportunità, chi ha ancora fiches da mettere nel piatto è sempre l'ultimo che punta!! E molto spesso comanda il gioco...