Qualcuno mi dovrebbe fare capire cosa succede all'interno dell'ambiente Inter.

Da molti anni ci sono tanti dirigenti tifosi che penso lavaorino, e tifino fino dal profondo del cuore, per i colori neroazzurri. I giocatori arrivano motivati e la maggior parte delle volte accolti da contratti milionari.

Gli allenatori partono tutti con le migliori intenzioni di far bene fin dalla preparazione estiva. 

Tutto questo idilliaco momento dura veramente poco e il tutto svanisce come in una bolla di sapone subito dopo Natale.

I giocatori distratti dalle voci di mercato (dicono i giornalisti), l'allenatore che si lamenta delle promesse e degli acquisti non fatti, i dirigenti che si trattengono nel dire che non ci sono soldi da spendere e la proprietà che fa intendere che l'organico è più che sufficiente per arrivare al 4 posto.

Bhe, arrivati a questo punto, non so chi ha più ragione di tutte queste controparti, certo è che tutti guadagnano un sacco di soldi per potersi lamentare in questo modo. E' uno scandalo sentire che super stipendi non bastano a motivare dei professionisti per impegnarsi sufficientemente per il lavoro per il quale sono pagati.

L'ambiente Inter forse non sarà dei migliori per lavorarci, ma servono delle regole ferree e precise. La Cina forse sta mettendo in campo una mano decisa e poco flessibile alle emozioni del momento.

Tutti dovrebbero remare per il lavoro che hanno scelto di fare e per il quale sono pagati, altrimenti c'è la fabbrica o l'agricoltura.

Non mi sembra che l'Inter possa essere considerata una squadra mediocre: Icardi 110 ml(ad aumentare), Skriniar 65ml, (già offerti), Perisic 55 ml ( già offerti in estate). Solo con questi 3 giocatori c'è un valore di circa 230 ml di euro e tutti i top team europei sono sulle loro tracce, e ancora si sente dire che l'Inter ha giocatori mediocri?!?!

Ci vuole solo un po' di chiarezza sugli obbiettivi da raggiungere. Il quarto posto non penso fosse una richiesta impossibile con questa squadra.