Inizio questo articolo Ringraziando Suning che ha preso l'Inter in condizioni economiche finanziarie difficili e in poco tempo ha migliorato notevolmente la situazione.

È altresì vero però che i risultati si ottengono quando si va tutti nella stessa direzione una società forte capace di comandare, e ciò in questa Inter non avviene perché non si può gestire una società se vivi dall'altra parte del mondo. È vero Steven zhang vive a Milano è diventato presidente ma è inutile girarci intorno le decisioni le prende zhang jindong che vive a Nanchino.

I dirigenti nerazzurri Zanetti si in primis passando per ausilio hanno dimostrato più di una volta di contare poco o nulla ma non per colpa loro per colpa del comandante in quanto non lascia Libertà d'azione.

Benvenga Marotta Oggi ufficialmente nuovo amministratore delegato per la parte sportiva dell'Inter l'importante però è che abbia ampia Libertà d'azione Perché in caso contrario ci abbandonerà molto presto Come già accaduto con Sabatini. Mi auguro che Marotta abbia pieno potere un Galliani dei tempi d'oro del Milan per intenderci. In caso contrario l'unica alternativa sarebbe quella di affidarsi a un tecnico che faccia il duplice lavoro di manager societario e allenatore al tempo stesso come fece Mourinho in questa seconda opzione l'unico allenatore che mi viene in mente che conosca bene il calcio italiano e che possa fare questo duplice lavoro è Antonio Conte.

Io non ho nulla contro Spalletti che reputo il meno colpevole di questa situazione seppur qualche colpa ce l'ha anche lui; accompagnatore. Sconcertante le espressioni di Spalletti in conferenza stampa PSV che dice:" se va bene alla società non c'è nessun problema che Icardi sia andato a vedere la finale tra Bocae River" quando la sua faccia lasciava intendere ben altro.

C'è poco da fare o si ritrova una società forte è legittimata Oh difficilmente si otterranno risultati.

Suning a parole sono bravissimi da Inter is coming riporteremo l'Inter tra le prime d'Europa Ora è tempo di passare ai fatti...