Vittoria convincente dell’Inter a Praga. La squadra neroazzurra gestisce bene la partita portando meritatamente i tre punti a casa. Nonostante le assenze, la squadra ha creato numerose pallone goal e ha legittimato la vittoria, rischiando in due occasioni ma producendo tanto in termini di creazione di occasione da goal.

La coppia Lukaku-Lautaro Martinez, che hanno mostrato di aver raggiungo un grande livello di affiatamento incidendo notevolmente sulla partita. I due hanno sfruttato gli spazi e messo in grande difficoltà la difensiva della squadra ceca.

Lautaro continua a sfornare goal e tanto lavoro anche in fase di non possesso, mentre Lukaku tanti goal ma anche tanto lavoro di sponda e due grandi assist per Lautaro.

Da sottolineare la prova di Borja Valero, ad eccezione allo svarione che ha permesso a Masopoust di presentarsi davanti ad Handanovic che ha risposto alla grande.

Buona prova della linea difensiva.

Il lavoro di Conte si vede e i la squadra raccoglie i frutti.

Rispetto alla gara d'andata, la squadra è nettamente migliorata è si è visto il lavoro di Conte  e dello staff tecnico  sulla squadra, che ha una sua idea di gioco ben chiara e la mette in campo  con efficacia nonostante alcune assenze di rilievo.

All’ultima giornata si giocherà il passaggio del turno contro il Barcellona. La squadra neroazzurra dovrà cercare di vincere senza pensare a Dortmund.

 

Bassano Giancarlo