In casa Inter si guarda al futuro e l'ultima indiscrezione di mercato parla di un interessamento per Victor James Osimhen, classe 1998, che sta stregando l'Europa intera.
Attaccante nigeriano che svaria su tutto il fronte offensivo e che sta trascinando, a soli 21 anni, il Lille al quarto posto. Arrivato in estate dal Wolfsburg per sopperire alla partenza di Rafael Leao, ha segnato 13 gol in Ligue 1 e ha timbrato il cartellino in Champions League per 2 volte in 5 partite. Punta che si sta affacciando al panorama calcistico europeo dopo le esperienze formative in Bundesliga e in Pro League con lo Sporting Charleroi. 
Ad inizio stagione doveva fare da supporto a Loic Remy ma, nel corso della stagione, ha rubato il posto all'eterno incompiuto ex Chelsea.
Ora è sotto i riflettori in Europa e interessa a moltissime squadre: Liverpool, Milan e appunto Inter. L'ex Wolfsburg potrebbe fare molto comodo all'Inter come riserva del duo d'attacco Lautaro-Lukaku e può essere l'asso nella manica a partita in corso per spaccare la partita. Il valore del suo cartellino si aggira sui 30 milioni, prezzo abbordabilissimo per l'Inter. 
Ora l'Inter dovrà battere la grande concorrenza che si è creata per il ventunenne nigeriano, futuro crack del calcio.