Così non va, l'hanno capito anche in Cina. La squadra, dopo l'ennesima sconfitta, va rafforzata inserendo un nome di spessore.
Il nome per eccellenza è quello di Modric, centrocampista croato del Real Madrid ma non solo.

Infatti ci potrebbe essere in arrivo uno scontento del PSG:
Angel Di Maria
Il giocatore argentino, classe '88 va in scadenza al 30 giugno 2019, ecco che perciò per evitare brutte sorprese, Ausilio potrebbe fare un tentativo per portare il giocatore già a gennaio a Milano offrendo qualche milione al PSG che così non perderebbe il giocatore a zero.

Altro grande nome finito sul taccuino di Ausilio è poi sicuramente quello di Anthony Martial calciatore francese classe 1995 in forza al Manchester United. Anche il suo contratto scade al 30 giugno 2019 e a causa anche dei rapporti difficili con Mourinho, il rinnovo non è ancora arrivato.
A gennaio pertanto su Martial si potrebbero fiondare vari club che piuttosto di affrontare la bagarre di giugno, preferirebbero mettere 25 o 30 milioni sul piatto dello United e chiudere col giocatore cercando l'accordo da subito. Martial vale almeno 80 milioni coi prezzi di oggi.
Infine non è da escludere il sogno Federico Chiesa, magari più per giugno che non a gennaio.

Il tifoso interista può perciò consolarsi dalle magre figure in campo, fiducioso per le ottime notizie che arrivano come sempre dal mercato!