L'Inter può sorridere! E' stato accolto, infatti, il ricorso presentato con urgenza dalla società nerazzura per consentire al proprio allenatore di poter sedere questa sera in panchina in occasione di Inter-Fiorentina.

Luciano Spalletti, dunque, potrà "telecomandare"i suoi uomini da bordo campo; tuttavia, il tecnico toscano, dovrà comunque pagare una multa da 5.000 euro per l'esultanza in occasione del goal di Brozovic contro la Sampdoria a Marassi, considerata eccessiva e sproporzionata da parte del giudice sportivo.

Meglio così! Non è mai bello quando ad un allenatore viene tolto il diritto di poter sedere in panchina. La grinta e le esultanze sono il sale del calcio, fin quando non si offende o cagiona un danno a qualcuno, tutto può andar bene, purché sempre fatto nei limiti della decenza.  

Inter-Fiorentina, dunque, recupera uno dei protagonisti principali del match. In campo si sfideranno in 22, mentre a bordo campo sarà un testa contro testa tra Spalletti e Pioli, due tecnici apparentemente diversi, non certo per la "pelata", ma accomunati dallo stesso desiderio di vincere.