Il derby d'Italia sarà una tappa fondamentale per la conquista di una posizione Champions nella prossima stagione.
Icardi e compagni dovranno dimostrare di saper reggere la pressione e poter competere ad alto livello. Intendiamoci, la sfida non sarà facile, la Juve arriverà al Meazza arrabbiata per la sconfitta di domenica firmata da Koulibaly, sapendo che l'unico risultato che gli permetterà di tenesi i partenopei alle spalle è la Vittoria.La sfida è cruciale per entrambe,ma per migliorarsi bisogna puntare sempre più in alto e misurarsi con i migliori e in Italia la Juventus è la migliore per distacco per questo sarà un ottimo banco di prova per misurare la crescita della banda Spalletti.

Sono troppi anni che l'Inter manca dalla Champions, non ci sono scuse non si può fallire, in primo luogo per il prestigio e l'ossigeno che la massima competizione europea garantirebbe alla squadra e al bilancio; facendo cosi cadere o quanto meno allentando le morse del Fair Play finanziario e obbligherebbe Suning a dimostrare che oltre a migliorare i conti cosa che sta facendo molto  bene e in quest'ambito va ringraziata, ma sarebbe il banco di prova per dimostrare a tutti di voler realmente creare una rosa competitiva con i top club.
E' innegabile, i campioni fanno la differenza e per avere i campioni bisogna partecipare alla Champions che garantisce ricavi importanti, per far ciò bisogna che tutti facciano la propria parte.

Forza ragazzi fate l'impresa sul campo per obbligare la società a trattare campioni e non mezzi giocatori, solo cosi riapriremo un ciclo.