Kanté è l'oggetto dei desideri di Conte e dei tifosi, che darebbe quella forza che a centrocampo manca da tanto tempo.
Di recente la società ha acquistato Arturo Vidal, in questo modo Conte ha potuto ritrovare un giocatore che ha fatto tanto bene con lui alla Juve.
L'allenatore dei nerazzurri ha però un'ossessione: N'Golo Kanté, con lui potrebbe davvero puntare allo scudetto. Purtroppo, però, all'Inter, che in questa sessione di mercato ha già acquistato 4 giocatori (da tenere presente anche il diritto di riscatto esercitato su Sensi), ha bisogno almeno di una cessione importante. Skriniar sembra il principale indiziato a partire dato il corteggiamento del Totthenam, che però non sembra potersi avvicinare ai 60 milioni chiesti dall'Inter. Ecco che spunta il nome di Brozovic, il giocatore non è assolutamente in vendita, ma i recenti problemi disciplinari estivi ed il fatto che in questi giorni Conte stia provando degli schemi senza il croato potrebbero far presagire un possibile sacrificio per portae Kanté a Milano.
In conclusione, Kante - Inter si può fare?: assolutamente sì, serve però almeno una cessione importante per ricavare i soldi da reinvestire nell'acquisto dell'oggetto dei desideri di Antonio Conte.