Ora basta!!! Ma è mai possibile che quando l'Inter costruisce la squadra per disputare la Serie A e le coppe debba fare sempre delle figure di cacca?
Ieri sera, come al solito, la squadra di Antonio Conte ha perso contro il Bologna che ha fatto una bella partita grazie anche all'ingresso di Juwara che ha cambiato così il match. Poi perchè hanno fatto calciare il rigore a Lautaro Martinez? Se fossi stato in lui, io l'avrei fatto calciare ancora a Lukaku che se lo batteva lui i nerazzurri stavano sul 2-0.
L'argentino, per me, pare che si sia perso oppure la sua testa è già al Barcellona, lo scudetto neanche quest'anno lo vinceremo, nel girone di ritorno abbiamo perso dei punti preziosissimi contro le piccole squadre e anche contro le grandi. Sempre dopo la partita contro i rossoblù, il tecnico salentino ha radunato a fine partita la squadra in spogliatoio per una discussione e poi ai microfoni di DAZN ha dichiarato: "Quando sono arrivato ho trovato una squadra preconfezionata. Cerco tutti i giorni di lavorare per migliorarla ma devo dire che siamo a un livello molto più basso di quello che mi immaginavo".

Adesso c'è un altro problema, rischieremo pure di essere sorpassati dall'Atalanta che ha vinto in trasferta contro il Cagliari e punta al terzo posto, e chissà, forse chiuderemo quinti?
Se dovesse accadere, per me è stata una grande delusione e dall'anno scorso che incrocio le dita sulla vittoria dello scudetto o di un'altra coppa, sono stufo di vedere certi giocatori scarsi che fanno schifo durante le partite di campionato. In un'altro articolo avevo detto che in Serie A tutto poteva succedere, ma adesso per il titolo non ci credo più, ogni anno è sempre la stessa canzone, la Juventus conquisterà per l'ennesima volta il campionato, mentre i nerazzurri dovranno giocarsela fino alla fine, salvo venir sorpassati dalla Dea o da altre squadre. Antonio Conte poi ha ancora dichiarato: “Una partita che stavano dominando e che potevamo vincere e portare a casa in tranquillità. Ora”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro, “è giusto mettersi tutti in discussione. Io ho la mia parte di responsabilità perché sono il responsabile della squadra, ma anche i giocatore devono capire che così non va”.

Io, se fossi in lui alla fine di questa stagione, lascerei partire giocatori che se ne devono andare, dobbiamo rinforzare ancora, spero che arriverà un altro acquisto come ad esempio quello di Alaba, di Emerson Palmieri e anche di Tonali.
Una cosa è certa, il titolo quest'anno è andato ancora una volta in fumo, l'unica possibilità rimasta è l'Europa League e se dovessimo vincere quella competizione europea per l'Inter sarà un miracolo; non ci resta che sperare in un passo falso di Juventus e Lazio tenere tra le corde il terzo posto, ma tanto alle ultime partite di campionato lo scudetto sarà già assegnato alla squadra di Sarri e purtroppo anche questo campionato sarà archiviato. Io non merito di tifare questa squadra, lo dico da vero sportivo perché al giorno d'oggi incazzarsi per queste cose non servono a niente.