Partita stradominata dall'inter ma gioco arrembante e poco ordinato. perisic chiude il conto sulle critiche di quest'anno.icardi fischiato.

Il signor spalletti deve andare via e lo ripeto per l'ennesima volta.uno dei motivi principali è icardi titolare e martinez in panchina. gli sbagli dell'argentino danno ragione ai tifosi e torto all'allenatore.martinez doveva essere titolare per una questione di principio.

Il gol nasce da un'azione fortuita di politano che fà un palo rete. primo tempo scadente.secondo tempo l'inter annienta il chievo si percarità, sia possesso palla che tiri in porta (+ DI 20 IN TOTALE) ma non esprime un gioco ordinato e le manovre sono spesso affidate al caso.in un'azione icardi si ritrova addirittura sulla fascia. perisic ci prova e riprova e alla fine la sua caparbietà viene premiata. quì i meriti sono di spalletti che ha creduto in lui sino alla fine. ma il suo ruolo dato dal mister ho sempre detto che era sbagliato.doveva giocare come centrocampista offensivo a ridosso delle due punte.

Fischi per icardi. il super goleador non segna più. l'ambiente è destabilizzato e lo dimostrano i fischi di san siro non quando esce ma quando sbaglia per l'ennesima volta di testa. per il bene dell'inter deve andare via.

Da confermare politano che si sacrifica sempre,crea gioco,e addirittura segna ogni tanto.

spalletti non ha il coraggio di provare le due punte. si è tarato sullo stesso schema come i suoi predecessori. e non sà utilizzare al meglio lautaro.che ricordiamolo segnò un gol decisivo col napoli ed ha giocato solo per merito del pugno duro della società contro icardi e non certo per un mister ottuso, criticato dal padre di martinez.

discorso champions ancora aperto.l'inter dovrà affrontare il napoli al SAN PAOLO e un empoli che probabilmente si giocherà la salvezza all'ultima giornata. ne vedremo delle belle.