Malcolm X signori è stato il primo grande attivista per i diritti umani degli afroamericani ed è diventato un'icona per tutte quelle persone che sognano un mondo idilliaco di pace ed amore tra le genti.

Il prossimo acquisto dell'Inter è invece un Malcom classe '97, senza l ed x, ma con due piedi e delle gambe che possono ergersi a quel dio del calcio che fa letteralmente impazzire i tifosi, ovvero quello del futbol bailado carioca.

Malcolm farà crollare S.Siro e tutti i poveri difensori che si troverà nella sua prossima parentesi italiana dinanzi.
Spalletti ha visto giusto in Francia, in quel di Bordeaux ed ha tirato la giacca ad Ausilio opinando di aver letteralmente osservato colui che presto sarà il riferimento mondiale dell'ala destra dei sogni capace sia di divertire e creare superiorità numerica sia di segnare con freddezza a volte degna del miglior Baixinho, Romario.
Un talento dotato del piede del diavolo, il sinistro, che fa ancor più male provenendo dal lato destro, dove questo mix spesso non ha risposte per le difese avversarie.
Sia chiaro, non pensate di sfidarlo uno contro uno con l'esperienza, rischiereste figure barbine, e non sottovalutatelo nei pressi dell'area d'attacco centrale, la palla la rivedreste solo in rete.
Ausilio deve esser stato benedetto da mamma  "football market" quest'estate visto che il brasiliano arriverà in prestito con obbligo di riscatto, ma qui si sta parlando di un talento da 60 milioni di euro giusto per sedersi ad un tavolo e parlarne.

Ti aspettiamo baixinho Malcom, facci divertire e difendi la categoria dei funamboli, quella che ci fa guardare il calcio dal vivo, nelle fredde domeniche calcistiche invernali.

Chapeau ancora Inter, lasciaci qualcosa però.