Il Fenomeno è in procinto di comprare il 51% di una squadra spagnola; è da tempo che penso che l’inter dovrebbe avere una società piccola che possa aiutare rifornendola di giovani in rampa di lancio in un campionato competitivo o dove parcheggiare giocatori che cercano il riscatto per poterli vendere a un prezzo un po’ migliore.

Non credo che al Valladolid farebbe schifo avere un attacco con Gabigol, Pinamonti, Joao Mario, ala Karamoh, manderei anche qualche prodotto della primavera in difesa e centrocampo.
Gabigol e Joao Mario sarebbero grandi protagonisti in una squadra che potrebbe puntare subito alto, questo se funzionasse farebbe tornare i loro valori vicino ai prezzi pagati dall’Inter, mentre i due giovani imparerebbero a giocare insieme e si potrebbe valutarli meglio.

Immaginiamoci un Valladolid in Uefa, con Gabigol 22 gol, Pinamonti 15, Karamoh giocatore rivelazione nel suo ruolo, Joao Mario che mostra il suo potenziale. Dal Fenomeno ci facciamo dare prelazione su tutti i giovani più forti calciatori brasiliani che andrebbero dal Fenomeno di corsa e parcheggiati da lui aspettando di fare il grande salto. L’Inter non si perderebbe i Coutinho della situazione per la strada...

Zang, Zanetti e Ausilio quando leggerete questo articolo ricordatevi di me, io questo consiglio ve lo do gratis, ma ho un sacco di idee che se mi date un lavoretto con uno stipendino ve le racconto.

Lo spagnolo già lo parlo, il portoghese anche, se devo imparare il cinese non c’è problema...