"Da capitano a uomo del futuro"

In casa neroazzurra, il clima che si respira non è dei migliori alla vigilia di una partita che vale una stagione.

Comunicato della curva nord a parte, (parecchio imbarazzante a mio vedere) la stagione dei neroazzurri, passa dai piedi di Mauro Icardi. 

Prima degradato e privato della sua fascia che, per anni ha portato orgogliosamente, ora invece responsabile di un ipotetica qualificazione alla Champions League

La scelta di schierare Maurito nella partita che potrebbe consacrare l'Inter e allo stesso tempo, avere quel bricciolo di malinconia, dato quasi sicuramente l'ultima partita in neroazzurro dell' argentino, qualcosa non torna. 

:<<Perché comunicare un imminente arrivo sulla panchina di Antonio Conte, ancor prima di sapere le sorti del club, per quanto riguarda le coppe europee e pubblicare già una lista della spesa dovrebbe giovare all'intero ambiente neroazzurro? >>. 

Stando a quanto riportano tutte le fonti di giornalismo sportivo, ormai l'Inter sta quasi per chiudere con RomeluLukaku(redDevils),

 totalmente incompatibile con il forte attaccante neroazzurro:<<per quale motivo Maurito, dovrebbe regalare i 3 punti ai neroazzurri, solo per professionalità? >>

Ad essere onesti, il problema Icardi/Inter non é e non sarebbe niente di irrecuperabile e, a vederla tutta, l'unica a beneficiare di questo addio ormai annunciato da mesi, sarebbe solo e soltanto Wanda Nara.

Il perché non ha bisogno di molte giustificazione Mauro Icardi é nettamente superiore al giovane belga ,non avrebbe senso metterlo alla gogna e caricarlo di responsabilità sapendolo già partente, ma tutta questa situazione sarebbe un ottima opportunità per il procuratore del'argentino per tornare a far parlare di sé.