Innamorati di Federico Chiesa.
Sì, è proprio così. Un talento come non si vedeva in Italia da anni. Velocità, tecnica, grinta e testa sulle spalle. Ha solamente 20 anni, ma non è distante dai top player, CR7 a parte, della Serie A, Dybala incluso.
Ha tanto ancora da migliorare, sotto tutti i punti di vista, ma è già un giocatore importantissimo. Quando migliorerà, sarà completo, saremo davanti ad un grande campione. Un giocatore che avrebbe tutto per essere TITOLARE FISSO in Milan, Manchester, Juventus, Inter, Real Madrid, Barcellona, PSG ecc. Siamo probabilmente dinnanzi al classico esempio di figlio che vuol superare il padre, un po' come il grande Paolo ha fatto con il grande Cesare.
È probabilmente il futuro campionissimo della nostra Nazionale, insieme all'altro grande talento Tonali e, magari, a Barella. Riuscirà il buon Federico (magari con Tonali) a crescere e ad entrare nell'Olimpo dei fuoriclasse italiani dopo Rivera, Baggio, Totti, Del Piero e Pirlo, tra gli altri? Beh, questo lo scopriremo solo vivendo, ma le premesse ci sono tutte: velocità, tecnica, grinta, voglia di fare e una testa sulle spalle, il che non fa mai male, anzi...
Una cosa è certa però: un giocatore del genere non può stare fuori, e ieri l'ha dimostrato a Mancini...