Emergenza in casa Napoli che sembra non avere fine. Dopo la positività di Ghoulam e Koulibaly, arriva un’altra tegola in difesa, l’infortunio di Manolas, accorso durante il match di Serie A contro il Genoa. Il difensore è rimasto a terra dopo un irruento contrasto con Pandev. Per il greco si tratterebbe di un trauma contusivo alla caviglia destra. Sarà da rivalutare per le prossime gare.

Come già accennato, l’infortunio di Manolas interessa la caviglia destra, più precisamente un trauma contusivo. Il contrasto con Pandev è stato irruento, bisognerà valutare nuovamente se la caviglia darà ancora fastidio al greco o meno. Al momento è da considerare in dubbio per le partite contro Atalanta e Juventus, due “match point” della stagione fondamentali.
Il Napoli rischia di perdere due pilastri fondamentali della difesa (Koulibaly e Manolas), in due gare difficili per il proseguo della stagione. Andrà valutato nuovamente dai sanitari partenopei per definirne un più preciso rientro. Nella gara contro il Genoa, Manolas è stato sostituito da Rrahmani, che si è visto davvero poco nel corso della stagione. Considerando anche la positività al Covid di Koulibaly, gli unici rimasti sarebbero Maksimovic e Rrahmani per formare il duo difensivo