Indovinate un po'? La Juve è stata eliminata per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale di Champions League! La squadra ad aver battuto la Juve è il Villareal, che dopo aver ottenuto un 1-1 all'andata ha battuto i bianconeri per ben tre reti a zero. Un po' indecente, no? Con tutto il rispetto per il Villareal, ma la squadra favorita era la Juventus, superiore alla squadra spagnola
Terza eliminazione consecutiva dopo quella contro il Lione nel 2020, e quella del Porto nell'annata 2021. Grande Delusione per tutti i tifosi bianconeri, che ogni anno si aspettano risultati molto superiori di quelli reali in una competizione così prestigiosa. 

Ora raccontiamo un po' com'è andato l'incontro:
Comincia la partita, e dopo '11 minuti, Alvaro Morata ha una grande occasione per colpire di testa, ma Geronimo Rulli salva la porta del Villareal e mantiene il risultato sullo 0-0.
Altre occasioni per la Juve negli altri minuti, ma nessuna di quelle viene messe a segno, perciò il primo tempo si conclude sullo 0-0, cioè 1-1 contando l'andata. 
Alla ripresa non accade nulla fino al minuto '76, dove l'arbitro Marciniak fischia un fallo e concede il calcio di rigore al Villareal. Secondo me, quello non è mai rigore, ma purtroppo non ci posso fare nulla. Sarà Gerard Moreno a battere il rigore: resta freddo, e spedisce la palla all'angolino destro dove Szczesny non può arrivarci.
Juventus 0, Villareal 1. Grosso problema per i bianconeri. 
Al minuto '85, altro gol per il Villareal, grazie a Pau Torres, che pronto e posizionato in area di rigore, riesce a insaccare la porta bianconera. Crisi della Juve, ormai la partita è andata e la qualificazione saltata
Ora la Juve non c'è più, ed al minuto '92, dopo un contropiede per il Villareal dove la Juventus si trovava in inferiorità numerica, De Ligt, dopo un tiro di Danjuma, si immola sulla palla, però usando il braccio. Calcio di rigore assegnato al Villareal. Esecuzione perfetta di Danjuma.
L'arbitro fischia la fine del match: Juventus 0, Villareal 3.

Sconfitta pesante e disastro tattico e tecnico per la Juventus. Manca la Q-U-A-L-I-T-Á! Vedere una squadra con una storia così vincente e positiva perdere partite dov'è favorita, è molto frustrante. Parlo sia per i giocatori, ma soprattutto per i tifosi che magari si aspettano molto di più di ciò. 
C'è molto su cui lavorare, ed ora bisogna mettere la testa in altri obiettivi...

Andrea, 13 anni!