E se partisse Higuain?
Dalle prime indiscrezioni di mercato sembrerebbe che il Paris "debba mettere sul mercato" un certo Edison Cavani, per cercare di sistemare la questione Neymar. Infatti i due sono sempre più ai ferri corti, come tutti ben sanno, nonostante le smentite di facciata. Tant'è vero che il brasiliano non ha mai digerito la possibilità che si possa solo pensare di poterlo mettere in seconda linea, come fu per la "situazione Rigori". Forte adesso delle proposte di Real e Manchester United, pronte entrambe a sbancare il mercato con proposte da 370 Milioni e più, ha chiesto a più riprese, da buona prima star, di potersene andare dove vuole (fregandosene altamente di tutto ciò fatto dal PSG per poterlo acquistare).

Ora, senza stare troppo a disquisire su quanto possa valere o non valere il brasiliano, passiamo all'indagine che piu ci riguarda. Poichè il Paris a questo punto ha fatto dei sondaggi per un'eventuale possibilità di poter acquisire i diritti sportivi di Higuain (oltre che un altro sondaggio per Lewandowsky dal Bayern che a sua volta a chiesto info per Gonzalo, senza dimenticare il Chelsea che deve sostituire Morata in partenza).
La dirigenza juventina, dal canto suo, non ha mai considerato la possibilità di una eventuale vendita del suo giocatore piu costoso di sempre, ma con una proposta congrua si sa che Marotta non ci penserebbe due volte, in caso sia lo stesso argentino a richiedere la cessione.

Immaginando ora il Pipita sul piede di partenza, con chi vorreste che fosse sostituito lo stesso? 
Elencate solo nomi possibili e raggiungibili escludendo a priori giocatori con costi esagerati (Messi, Ronaldo, ecc) riportiamo degli esempi: Benzema (in partenza nel caso il Madrid prenda Lewa o Kane), Cavani, Morata, Balotelli, Alario, Timo WarnerBelotti, De Jong, ecc (tra i Top), oppure puntereste più su qualche giovane emergente, esempio: Scamacca, Marcondes, Dolberg, Driussi, ecc.

Dite la Vostra...