Anno 1998, Pantani vince in maniera astronomica il Tour de France. Poi varie accuse portano alla decisione di riassegnare il trofeo.
Secondo il regolamento la vittoria dovrebbe andare al secondo classificato Jan Ullrich, ma avendo esso telefonato per lamentarsi coi giudici di gara e avendo il terzo in classifica fatto qualcos'altro e così via col quarto, il quinto, etc.. è stata accolta la richiesta fatta ai tempi di Massimo Moratti e il Tour de France è stato assegnato a tavolino all'Inter, la valenza di questa decisione è da considerarsi elevatissima, in quanto del consiglio che l'ha emanata faceva parte l'imparzialissimo Guido Rossi (presidente di Telecom, il cui maggiore azionista non è assolutamente mai stato Marco Tronchetti Provera, quindi zitti juventini ahah!!!

Ora l'Inter vanta ben 18 scudetti, anche se considerando quello del '98 (fallo Iuliano-Ronaldo) fanno 19, 3 Champions e un Tour de France. Palmarès di tutto rispetto! Tanto di cappello, complimenti!

E mentre la Juve continua a sognare la Champions, che mai vincerà, l'Inter mette un altro trofeo europeo in bacheca dopo il magico triplete del 2010, che si ripeterà con ogni probabilità quest'anno.

Ciao juventini, siamo terzi a dicembre e stiamo iniziando i festeggiamenti!