Nasce negli Usa, la start up che permette ai giovani calciatori di essere valorizzati.
Questo lavoro parte dalla fase ché è quella di valutare il calciatore da un punto di vista tecnico e atletico con sistemi innovativi come l'utilizzo del GPS e da telecamere. Il segreto di questo grande metodo è la divulgazione della valorizzazione del calciatore.
Sono solo 52 le operazioni riuscite dall'America in Europa, su 4 milioni e 200 iscritti nella federazione.

L'inventore di questo grande metodo è Alessio Soundas, che ha come obiettivo anche di far venire negli Usa italiani perché ritiene che gli italiani sono il numero 1 ad insegnare il grande calcio.
Nei prossimi anni si sentiranno molti nomi americani nei club europei. Perché non scommettere sui giocatori americani possono esserci tanti nuovi Mckennie.
Purtroppo ci sono soggetti che vogliono distruggere il calcio, mentre Alessio Sundas vuole cambiarlo e renderlo più efficace, dopo aver scommesso sui brasiliani argentini è arrivato il momento di scommettere sugli americani.
Prossimamente intervisteremo Alessio Soundas, che è un procuratore con la P maiuscola, mentre ci sono agenti che hanno come scopo solo gli introiti economici lui ha lo scopo di valorizzare chi non ha mai smesso di sognare.