Il francese è il giocatore scelto da Zidane, pronto a tutto per averlo nel suo centrocampo. Lo United non vorrebbe vendere Pogba per meno di 150 milioni, ma la volontà dell’ex Juve potrebbe essere decisiva.

Un solo nome per il centrocampo del Real Madrid: Paul Pogba. Sistemato l’attacco con gli arrivi di Eden Hazard e Luka Jovic, adesso i Blancos puntano a rendere sempre più forte la zona mediana del campo. E il giocatore in cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane è proprio il francese del Manchester United. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, Zizou sarebbe disposto a tutto pur di avere l’ex Juventus, considerato un tassello fondamentale per il suo Real del futuro. Zidane ha chiarito in società che non vuole Eriksen, van de Beek o nessun altro, ma soltanto Pogba. E il club del presidente Florentino Perez sembra voler assecondare la volontà del suo allenatore.

Il nome è di quelli altisonanti, di certo un colpo del genere sarebbe un bel messaggio da parte della nuova proprietà Elliot che così potrebbe da subito far capire quali siano le reali ambizioni del Milan che sta per nascere. Secondo quanto riportato dalla rivista digitale iberica Don Balon, le intenzioni del club rossonero sarebbero proprio quelle di puntare su Modric per tornare subito a competere a grandissimi livelli e, magari, puntare anche a vincere qualcosa. La stella del Real Madrid sarebbe dunque l’elemento di spicco perfetto per iniziare a costruire una squadra vincente. Una coppia in mediana formata da Kessie,  e Modric fa già sognare e venire l’acquolina alla bocca ai tifosi rossoneri: in questo modo si potrebbe veramente iniziare a pensare in grande. E Don Balon è sicuro: “Il club rossonero non risparmierà alcuno sforzo per tornare ad essere una squadra competitiva”.