Oggi è una partita decisiva per l'Inter, da dentro-fuori, una partita dalle mille difficoltà però...
perché oltre all'avversario (la Lazio è una buonissima squadra), l'Inter ha una serie di problemi irrisolti all'interno della società e dello spogliatoio (soprattutto!). Un allenatore che deve riprendere in mano la squadra e la fiducia in se stesso, giocatori che devono dimostrare di meritarsi quella maglia da titolare, facendo come minimo una prestazione all'altezza della maglia che indossano.

Potrebbe essere un vero esame per tutti questa partita, perché visto le prestazioni deludenti e i malumori di alcuni giocatori per il poco impiego o perché vorrebbero cambiare aria, la società sta pensando a una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione, cedendo tutti quei "mezzi giocatori" che hanno contribuito poco e niente.

Per non parlare della rivolta da parte dei tifosi in caso dell'ennesima sconfitta, che continuerebbe a manifestare confusione all'interno di un ambiente che non naviga in acque tranquille ultimamente.
I tifosi chiedono: ''vogliamo i ''furiclasse!'', umiltà, concentrazione, determinazione e cuore!... Ecco... questi sono ''i quattro fuoriclasse'' che chiedono i tifosi questa sera dentro ogni singolo giocatore che scenderà in campo.