Clamorosa bomba di mercato rivelata da Gianluca di Marzio. 

L’esperto di mercato di Sky Sport, ha da poco rivelato che Massimo Mirabelli ha incontrato a pranzo l’ agente di Ciro Immobile e pare che il giocatore della Lazio abbia detto si al Milan. Il bomber di Torre Annunziata, classe 1990, viene da due stagioni entusiasmanti alla Lazio e solo nell’ ultima è stato autore di ben 41 gol ( contando tutte le competizioni ).Il Milan dalla fine del campionato, ha sempre espresso la volontà di acquistare un grande attaccante e Immobile è il profilo perfetto per la rosa allenata da Gennaro Gattuso.

Però non si sono fatti ancora i conti con l’oste Claudio Lotito.

Il presidente della Lazio non ha l’ abitudine di svendere i suoi giocatori e per strappargli l’ attaccante servono almeno 60 milioni di euro. Il Milan, pur trovandosi in piena crisi societaria, potrebbe però offrire delle contropartite tecniche interessanti, una su tutte: André Silva.

Uno scambio tra il portoghese e il napoletano era stato ipotizzato già qualche settimana fa e, con l’ aggiunta di 30 milioni di euro da parte dei rossoneri, l’ affare potrebbe concretizzarsi. Anche la mancata qualificazione della Lazio alla prossima Champions League può pesare molto sulla scelta di Ciro e rinunciare ad un anno di Europa League non dovrebbe essere un problema per lui.

Il Milan sta lanciando un segnale chiaro: vuole mantenere le promesse fatte ai tifosi facendo un grande mercato nonostante l’ esclusione dalle coppe europee. Per adesso la trattativa è solo all’inizio, ma con il si di Immobile il Milan può sognare in grande.