Intervenuto al termine di MilanTorino ai microfoni di Sky Sport, Leonardo ha parlato della partita, ma anche di calciomercato. Il direttore tecnico rossonero ha dato una notizia importante su Zlatan Ibrahimovic.

Ecco il commento sulla gara: “Ci sono tanti infortuni, soprattutto in difesa. Abate è stato una sorpresa, sta facendo benissimo da centrale, è una nota positiva. La partita è stata molto combattuta, non l’abbiamo combattuto. Penso sia stata una prestazione media, ci sta visto il momento che stiamo vivendo“.
Retroscena: era tutto fatto, Gazidis ha bloccato tutto, Raiola aveva promesso Ibrahimovic in cambio una sontuosa commissione, Ivan non accetta e chiude il portafoglio  di Leonardo-Maldini. Fàbregas: Affare saltato non arriverà, Gazidis dice no per un età avanzata e ingaggio elevatissimo, e allora? 
Progetto Gazidis: Giocatori di talento giovani con ingaggi abbordabili, (alla Paquetà). 
Obbiettivi : l'unico nome per Gazidis e quello di Milinkovic-Savic, rottura totale con tutto il Tifo laziale, giocatore giovane con ingaggio relativamente basso, uno ostacolo la valutazione di Lotito: 150 milioni. Al Milan serve una punta, chi potrebbe arrivare? 
Nome: Kouamé  del Genova (scambio con Montolivo-Bertolacci più cash).
Tifosi del Milan finalmente è arrivato un dirigente capace. 
Riflessione: Ibrahimovic 37 anni con gravi infortuni alle spalle avrebbe garantito rendimento top??? Lo svedese è stato una grande campione ma adesso è solo minestra riscaldata, Fabregas ex centrocampista più forte del mondo, ormai al viale del tramonto, età 34 anni.

Al Milan servono giovani di Qualità ecco 2 nomi su tutti: Kouamé-Milinkovic-Savic. Leonardo proverà un colpo a sorpresa? VEDREMO.