Ilicic come Giroud, non importa l'età ma la qualità e tecnica.Olivier in 20 secondi ha fatto innamorare il popolo rossonero con un gol che sa di profezia. Finalmente infatti, il Milan ha un vero nove! Un affare a costo 0, ennesimo capolavoro di Paolo Maldini, Massara, Gazidis. Giroud a zero e un affare e già si vedono i primi frutti, 1 presenza 1 gol, e che gol, da "bomber di Razza".

Adesso serve un altro Top, e si chiama Josip Ilicic, il Milan cederà Hauge per 15 milioni, poi tutto sul giocatore dell'Atalanta, un giocatore che se sta bene, fa la differenza ovunque. Al momento la trattativa è in fase di stallo, perché si aspetta l'uscita di Petter. Se il Milan oltre ad Ilicic, riuscisse a regalarsi pure Bakayoko nel finale di mercato, con una altra punta come Jovic in prestito, o Scamacca, la società di Via Aldo Rossi, si candida come concorrente diretta per lo Scudetto. 

Aspettiamo Ibrahimovic ​​​​, lo svedese infatti, almeno quindici partite al top nelle gambe può farle, fisicamente è una forza della natura, il Milan con il binomio Ibra-Giroud, puo' davvero fare male, la differenza con l'anno scorso è proprio la coperta d'attacco, non è più corta, con l'arrivo di una terza punta, si sogna in grande...

In attesa dei botti finali, dico:

Olivier Giroud!!!