Fratelli Rossoneri... ma soprattutto 'Fratelle' rossonere... Non preoccupiamoci della forma del nostro bomber Piatek... È solamente triste perché non gli hanno ancora dato un partner d'attacco come Mario Mandzukic, che alla Juve ha dimostrato di essere un ottimo esterno anche di copertura, sfruttando il suo fisico e aggiungendo tecnica ed esperienza.

Di sicuro il suo unico limite è l'età, ma io penso che verrebbe al Milan con più stimoli di quel panchovilla debosciato di Higuain (in fase stra-calante); oltretutto il training mentale di un cuore rosso nero croato come lui... Zvonimir "Zorro" Boban... spero possa essere il fattore decisivo per convincere un fuoriclasse di cui il Milan avrebbe tanto bisogno.
Il pallone d'oro Luka Modric è normalmente comprensibile che non scelga un club senza competizioni europee... ma Super Mandzukic... sazio delle vittorie bianconere, potrebbe essere tentato, considerando il fatto che la Juve lo pagherebbe per giocare contro loro stessi.

Speriamo fratelli rosso Neri... ma sopratutto fratelle rossonere... che tutto ciò possa accadere...
Nel frattempo, finché vivrò, io sarò un rossonero... io sarò un rossonero... per il Milan canterò... combattero'...!!! ⚽