Kylian Mbappé Lottin (Bondy, 20 dicembre 1998) è un calciatore francese attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018.

Abile nel dribbling, è dotato di grande velocità e intelligenza tattica, che gli consentono di lasciarsi alle spalle il proprio marcatore diretto e, di conseguenza, essere incisivo in profondità.
Per il suo stile di gioco, Mbappé è stato paragonato al connazionale Henry.
Kylian Mbappe vuole rompere col Paris Saint-Germain già quest'estate. Come riporta RMC Sport, infatti, l'attaccante della Nazionale francese avrebbe ufficialmente chiesto al PSG di essere ceduto in questa finestra di calciomercato. In scadenza fra un anno, l'ex Monaco non ha ancora rinnovato coi parigini proprio perché desidera misurarsi fin da subito con una nuova avventura professionale. E il Real Madrid resta in pole position...
La clamorosa novità potrebbe essere importante per il Milan: lancio la suggestione, ma Elliott può fare una pazzia così?
3 anni a 18 milioni, con il DECRETO CRESCITA. 
SE VA AL REAL MADRID, si libera per il Milan, Jovic. 
Io voglio fare un ragionamento: perché ELLIOT non prende in considerazione la situazione? Un giocatore giovane, si svincola tra un anno, il Psg può accettare una cifra sui 30 o 40 milioni, per 1 volta Elliott potrebbe fare un'operazione importante? 
Non abbiamo rinnovato Donnarumma, Calhanoglu, cederemo Romagnoli, in totale potremmo avere un extra budget da 35 o 40 milioni netti risparmiati.
Maldini, Massara e Gazidis: l'occasione giusta arriva dalla Francia, per me dare 18 milioni o 20 per 3 anni o 5 anni: e non sarebbe una perdita perché si puo sempre rivendere.