Si parla molto del valore dei calciatori presi a centrocampo dal AC Milan.
Sono in tanti tra i tifosi rossoneri a storcere il naso all'arrivo di nomi come Krunic e Benaccer. Ma andiamo a vedere se il valore di un calciatore è condizionato o paragonabile al valore della squadra da cui proviene. Scopriremo infatti che non sempre è così.
Prendiamo ad esempio il rinomato centrocampo del Napoli, uno dei più forti della Serie A. Scopriamo da chi è stato formato negli ultimi 2 anni. Parliamo di Zielinski uno dei centrocampisti più corteggiati in Italia e all'estero. Ebbene la sua formazione prima del Napoli fu proprio l'Empoli dalla quale provengono Krunic e Bennacer. Allan, cercato dal PSG con offerta ultramilionaria. Prima di approdare al Napoli , Allan era il centrocampista dell'Udinese che nell'anno in cui passo al Napoli arrivo 16^ in campionato.
E per chiudere l'ex Regista del centrocampo napoletano e della nazionale Italiana: Jorginho. Prima di ricoprire i colori partenopei militò nel Verona che poi fu retrocesso. Ora Zielinski, Allan e Jorginho sono titolarissimi nelle nazionali Polacche, Brasiliane e Italiane e valgono almeno 80 milioni l'uno.! Quindi, cari amici e tifosi rossoneri, prima di gridare allo scandalo pensate bene a questo esempio e fidiamoci di uno che di centrocampisti ne capisce : Zvonimir Boban uno dei miglior trequartisti della storia del calcio.

La strada del Milan è quella di risanare il bilancio e un nome altisonante arriverà solo se veramente non andrà ad inficiare sulle casse societarie. Nel frattempo abbiate fiducia nel progetto della società perchè come detto, non è SOLO con i nomi di cartello che si fanno i futuri campioni!
E nel frattempo osservate Bennacer, man of the match nelle  prime due uscite con la nazionale in Coppa D'Africa.
Forza Milan Sempre.