Icardi, vuole solo la Juve, dice De Laurentiis. La piazza napoletana sarebbe stata forse ideale per Icardi, in una Napoli che dopo Maradona è rimasta scioccata per quanto accaduto con Higuain, e con gli attaccanti argentini non vuole più sbagliare. Chiusa, forse, la porta del Napoli, pare che la questione Icardi, si risolverà forse nel triangolo argentino tra Inter e Juve.

Higuain vuole solo la Juve, Dybala vuole solo la Juve, Icardi vuole solo l'Inter, ma anche la Juve, a quanto pare, insomma, qui si rischia un cortocircuito pazzesco.
L'Inter sicuramente non ha alcuna intenzione di tenersi Icardi, ma neanche di andare a rinforzare una diretta concorrente, la squadra da buttare giù, dopo otto anni, dal trono della Serie A. Però, se la partita Icardi la si gestisse con una contropartita accettabile, forse le cose cambierebbero. Higuain all'Inter? o Dybala? In cambio di Icardi? E forse con qualche aggiustatina economica? Intanto non può passare inosservato il silenzio di Zanetti in tuto ciò.

La situazione probabilmente si sbloccherà dopo metà luglio, quando la famosa clausola da 100 e passa milioni per l'estero scadrà. E magari Icardi, alla fine, finirà proprio all'estero, vuoi vedere?