Le notizie si accavallano e non è chiaro tra Samp e Torino chi sia più avanti. Se è vero che Verdi, nonostante l'accordo col Torino, si è accordato anche con la Samp, per me può andare dove vuole, ma non più al Torino. Verdi dovrebbe conoscere l'ambiente del Torino, i suoi tifosi ed i suoi supporters: non può permettersi di prendere in giro nessuno. 

Così come ADL non può pensare di inserire clausole a suo uso e consumo. Non è pensabile che un calciatore, eventualmente valorizzato dal Torino (visto che il Napoli non l'ha preaticamente impegnato e dopo solo un anno la vuole vendere) se venduto a un terzo, faccia guadanare ADL. Al massimo gli si può dare una piccola percentuale sulla eventuale plusvalenza. Insomma in tutta questa storia ci vedo solo una telenovela estiva. Se il Torino avesse lavorato sotto traccia anche in questo caso sarebbe stato molto meglio. Forse stanno lavorando sotto copertura di Verdi, e quindi sottotraccia arriverà un altro. Se invece si vuole proprio Verdi, allora lo si porti a Torino con un'offerta che ADL non possa rifiutare.

In merito a eventuali alternative credo che il Torino sappia dove andare a coglierne senza dirlo in giro, come ha fatto gli altri anni, perfettamente aderenti ai desiderata di Mazzarri. Per il momento posso solo fare i complimenti al Torino per aver confermato tutta la squadra dell'anno scorso. Magari in futuro ci potranno essere degli aggiustamenti, ma speriamo non troppo dolorosi. L'affermazione in coppa credo sia una dimostrazione evidente che questa politica ha pagato. Adesso aspettiamo il terzino sinistro, l'attaccante e di rafforzare la panchina. Né più e né meno quel che ha dichiarato Cairo. Se farà questo, chapeau!

FVCG