Sono ormai quasi dieci anni che sono stufo di scrivere sempre le stesse tristi cose, ma tant’è! 
Gattuso non è un allenatore adatto alla serie A e per il settimo anno consecutivo partiamo da cani per proseguire peggio! Rino ha avuto a disposizione la squadra per due mesi: fisicamente in ginocchio, formazione completamente sbagliata, idee di gioco un miraggio!

12 a 3 i tiri in porta per il Napoli, non si può! Agonia per 95 minuti a difendere come forsennati, con gli avversari che aspettano il puntuale errore in disimpegno nei pressi dell’area del disastroso Biglia, ennesimo acquisto vomitevole per la gioia di Lotito. Questi i prevedibili e previsti terribili preamboli: la partita col Real non mentiva, Gattuso è un bimbo con un’auto di grossa cilindrata in mano!

Laxalt, Castillejo e Bakayoko dovevano giocare dal primo minuto: Biglia, lo stesso Borini, non sono giocatori onestamente in grado di giocare nel Milan! 

Due mesi estivi di presunti schemi (che evidentemente sono a ZERO) e Higuain che non viene servito una volta che sia una!
Con un’aggravante che la dice lunga sulla stagione che ci aspetta: eravamo in vantaggio di due reti per pura casualità e non siamo stati capaci neanche di difendere questo!