Benvenuti nella solita telenovela di mercato estivo interista. Da dove partiamo? Da Icardi. Sembra che Wandardi rifiuti le destinazioni estere, perché la moglie non può risiedere fuori Italia con i figli di Lopez. La moglie, sempre questa benedetta moglie di mezzo!!!! Sicché, o Juventus oppure vuole rimanere nel paradiso nerazzurro a dispetto dei santi. Roba da matti! Ha rifiutato la Roma, l'Atletico Madrid e chissà quale altra squadra. Lui non ha capito di non essere quella star del calcio che credeva di essere! E non ha capito che la sua carriera, grazie alla moglie, più che essere stellare... sta diventando un buco nero!!

Veniamo a Dzeko: è fatta per 13 milioni, anzi no. Ora ne vogliono 20, quelli della Roma. Dzeko è forte, fa reparto da sé... ma ha 33 anni. Vale la pena spendere questi soldi?

Che dire invece di Lukaku? Innanzitutto, perché prendere sia Dzeko che Lukaku? Detto questo, lo United vuole solo cash, e non è più interessata a Perisic. Tantomeno, ad Icardi. Come se ne esce?

Ma, procediamo oltre. Che ne facciamo di Candreva e Perisic? Non mi si dica di rivederli in fascia col 352 di conte, perché mi metto ad urlare e sputo a random su tutti i passanti incolpevoli che incontro!! Troviamogli subito una collocazione lontano dall'Inter!!!! E' un imperativo categorico!!

Sento poi dire di vendere Naingolaan. Ma dico, ma siamo impazziti? Dove lo andiamo a prendere un altro centrocampista di questa qualità? Davvero lo vogliamo mettere in subordine a Gagliardini?? O cielo!!

Di Lazaro, Agoume, e Florenzi+Kolarov, per il momento non parlo. Un giorno sono a Milano... e l'altro booooh!!

Concludiamo con Barella. Ma li vale veramente 50 milioni cash? Sì, è bravo, ma non so quale reale valore aggiunto possa portare, se consideriamo quanto costa.

Comunque, la morale è sempre quella: Zhang devi cacciare i soldi, se vuoi l'Inter... a riveder le stelle!

Amala