Il Milan è una società che sta puntando molto nei giovani, l’ultimo arrivato è Lucas Paquetà dal Flamengo. Proprio dalla squadra brasiliana potrebbe arrivare il nuovo gioiello da far crescere, si chiama Reinier Jesus ed ha appena 17 anni.

Sponsorizzato da tutti gli scout che l’hanno visto, Reinier è il classico numero 10 molto simile a Kakà. Ha un gran tiro e con facilità riesce a driblare le difese avversarie, proprio come il pallone d’oro brasiliano. Seppur giovane già ha giocato con il Botafogo, con il Vasco da Gama e con il Fluminense.

Fin qui tutto bene, il problema è il prezzo, infatti il ragazzo ha una clausola da 70 mln! Un altro problema sono le altre big europee che si sono fiondate su di lui, su tutte il Real Madrid di Zidane. Proprio quest’ultimo è uno dei giocatori preferiti del giovane giocatore del Flamengo e sappiamo bene come il Real (vedi Vinicius) non si pone problemi nello sborsare somme elevate per giovani promettenti.

Intanto il Flamengo si gode il suo fenomeno, Reinier ha un contratto che lo lega al club fino al 2021 anche se molto probabilmente non onorerà in pieno questo contratto.