Oliviero Toscani: 'Juve, mentalità mafiosa! Rubano, mi fanno pena e gli arbitri si inchinano'.
Paolo Bonolis: Calciopoli prevedeva la radiazione di una società, invece ne sono usciti in gloria. Sono stati condannati per il doping il giorno dopo che è caduto in prescrizione. E' sempre la solita barzelletta.
De Magistris «loro» - pronunciato senza nome e cognome, ma di identità facilmente intuibile - i colpevoli di «furti di calcio e di Stato» perché si sentono «forti e potenti rubando».
Napoli: gli avvocati di Maradona lanciano una raccolta firme per chiedere la ripetizione di Inter-Juve.
Ad Antonello (Inter): 'Contro la Juve sono successe cose inaccettabili...'
Di citazioni, potrei cercarne e copiarne e incollarne a bizzeffe, ma mi voglio fermare qui. E' evidente che tutti questi ciarlatani abbiano rabbia e astio, ma mi pare piu' di frustrazione che della sconfitta in sé.

E la Juve? In silenzio. Vero è che il silenzio è d'oro, ma vero è anche che a volte assumere una posizione è necessario. E' necessario perche bisogna difendere gli iuventini, i calciatori, la società e la proprietà, insomma è necessario difendersi.
E' necessario cominciare a far partire qualche querela e qualche denuncia nelle sedi appropriate, è necessario, perchè chiudere la bocca a chi accusa ingiustamente una società che con il lavoro, la programmazione gli investimenti e la fatica e l'abnegazione crea risultati vincenti è semplicemente giusto.

Riguardatevi la partita guardate Skrinar che razza di fallo fa per ben 2 volte su Higuain non prende nemmeno un giallo... cosa dovremmo dire? A quale complotto dovremmo urlare? Rimboccatevi le maniche fate una bella disamina della partita e guardate quando e dove l'inter ha perso. Se non ci riuscite ve lo dico io... quando Spaletti ha levato Icardi e ha messo Santon.

Invece... tutto tace. Agnelli non parla, Marotta non parla Nedved non parla. Lasciano parlare solo il campo. Ma questo silenzio assordante della dirigenza comincia a starci stretto, a non piacere, a infastidire, perché noi vorremmo una reazione decisa, ferma e concreta. 
Perché voi siete la Juve e noi siamo innocenti!