Bari si è risvegliata con una voglia di regalarsi una grande festa sportiva: l'astronave San Nicola si è riaccende per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra Bari e Sudtirol. Sono previsti ben 50 mila gli spettatori che  riempiranno lo stadio per spingere i galletti alla vittoria.

La partita si presentava difficile per i padroni di casa, che doveno rimontare l'1-0 subito all'andata. Ma la tifoseria biancorossa sarà d l'arma in più per la squadra, creando un'atmosfera infuocata all'interno dello stadio.

La partita sarà una sfida caldissima, con un regolamento da tenere bene a mente in quanto ad incertezze e rimaneggiamenti. Per questo motivo i tifosi del Bari si sono attivati nei giorni precedenti all'evento per creare coreografie e supportare la squadra nel modo migliore possibile.

Un grande spettacolo, dunque, per gli appassionati di calcio e per la città di Bari, che ha dimostrato di essere sempre al fianco della propria squadra in ogni situazione. La semifinale di ritorno contro il Sudtirol sta dimostrando che l'astronave San Nicola può riaccendersi con una grande partita: ora non resta che attendere il risultato di questa sfida per vedere se il Bari riuscirà ad accedere alla finalissima per la Serie A.