Perdere una partita può capitare; ma accettare inermi il discredito sfascista dei rivali, quello no! Improvvisamente, dopo Sassuolo, sembra che all'Inter sia tutto sbagliato: uomini fuori forma perché reduci dal mondiale (neanche avessero fatto il mondiale solo i giocatori dell'Inter...), Nainggolan in discoteca prima del suo giorno libero (saranno affari suoi? Mica si è dato malato di tifo!) acquisti già bollati come sbagliati prima ancora che abbiano messo piede in campo. Spalletti? E' un perdente.

Cari amici interisti, i rivali ci temono e quest'anno faranno molto rumore ad ogni minimo scivolone domenicale.
E allora? Che fare? Beh, io dico giocare con una squadra messa con buon senso in campo, fare delle precise scelte dei titolari sin da subito, e non guadare in faccia a nessuno, guardare solo al bene dell'Inter: BASTA ESPERIMENTI DI PRE-CAMPIONATO, BASTA GIOCATORI FUORI RUOLO, INSISTERE SU DI UN MODULO PRECISO ED EQUILIBRATO, ED AVANTI CON I MIGLIORI!

Questa, secondo me, è la ricetta. Dipende più da Spalletti che da chiunque altro, compresi i nemici rumorosi... che andassero a farsi un giro, i nostri nemici amatissimi...