Salve a tutti, son un tifoso milanista (accanito), seguo sempre tutti gli articoli e gli aggiornamenti, anche di altre squadre!
Dunque, volevo ovviamente parlare del mio Milan; io posso capire il progetto di una squadra giovane però, non capisco altre cose.
La vendita di Cutrone per prendere Leao intanto. Cioè, non venitemi a dire che Leao è un giocatore da Milan. Ok, manco Cutrone, ma lui era una bandiera e un'ottima riserva.
Per tornare grandi serve gente grande (non di età intendo), esempio seconde punte top o per lo meno buone tipo (Depay, Kramaric, Rebic ecc ecc.) non ragazzini da far giocare titolari!! Ci va un po' un misto in campo se vogliamo tornare come una volta; basta puntare i ragazzetti. Poi, è proprio necessario cedere Gigio? Uno dei pochi (ragazzini) veramente da Milan. Per cosa poi? Per andare a prendere un altro portiere più scarso? Visto che Plizzari è andato via in prestito e Reina non è all'altezza secondo me. In più per andare a prender Correa che ha visto più panchine lui del suo allenatore!! Non scherziamo... 

Per tornare ad esser competitivi si danno via i brocchi e la gente che non serve, si accumulano soldi e si portano a casa signori giocatori! Non che diamo via uno buono per prenderne uno scarso o un mezzo giocatore! Oppure diamo via uno buono per prenderne un altro buono... ma che senso ha?? Ci credo che così non andremo mai da nessuna parte. Bisogna inserirla la gente valida ma senza dar via la gente altrettanto valida per prenderli.

Vi dico la mia: fuori Castillejo, Laxalt, Strinic, Andrè Silva, Biglia. E dentro due innesti (una seconda punta e un regista come si deve). Non riuscite a venderli?? Benissimo, fate quello che potete magari girandoli anche in prestito visto che ci son pure parecchi giocatori a parametro zero decenti dove gli vai a pagare solo l'ingaggio. 

Ma non fate questi errori tipo Cutrone Leao alla quale spero si riveli un buon giocatore ma che nel Milan io li vedo sempre come buone riserve. 30 e passa milioni poi boh! Prender Rebic o Depay a 40 al posto suo era troppo complicato vero? Ah no vero, c'è il grande Angel Correa in arrivo a quasi 50 milioni!! No comment!

Non ricordo quanto avete ancora di budget per il mercato ma con Cutrone avete sbagliato! Con Leao 30 e passa milioni idem secondo me! Con Correa lasciamo proprio stare!! Ultima cosa, non fate l'errore di dar via Suso!

SERVE GENTE FORTE METTETEVELO IN TESTA.

UN SALUTO E SEMPRE FORZA MILAN